[Python] info per pythonisti, il sito

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 18:52:28 CET

> Se vogliamo fare una cosa fatta ad alto livello abbiamo bisogno di un
> hosting dedicato perchè python.it non ce la farebbe a reggere il carico.

Per l'hosting non è un grosso problema, qualcuno lo si trova, mal che
vada dividiamo le spese su unbit.it

Riguardo al globale io direi di si. Ha poco senso limitarsi alla
nostra nazione dato che la nazione può essere una semplice tabella con
un reference alla tabella user :-)

Io punterei in alto anche perché può essere l'occasione giusta per
censire un po' di pythonisti europei e in giro per il mondo.

In questo momento sto discutendo con deelan su IRC per la ui e ti
assicuro che serve perché si capisce il workflow dell'app.

Ancora contrario a IRC?

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog