[Python] info per pythonisti, il sito

Mer 10 Gen 2007 18:47:01 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Le cose che mi serve chiarire per la UI sono:
>
> - il sito avrà un dominio a sé stante? (spero di si)

Per ora avevo pensato di usare python.it:

http://www.python.it/code/pythonisti/

> - il sito sarà solo per gli italiani o (come spero) lo lanciamo per il
> popolo del pianeta?

Io mi volevo limitare agli italiani (ovviamente includendo italiani
all'estero).

Se vogliamo fare una cosa globale, cambiano molte cose.

> è importante anche pensare al nome da dare al sito e di consegenza
> all'eventuale dominio

Se vogliamo fare una cosa fatta ad alto livello abbiamo bisogno di un
hosting dedicato perchè python.it non ce la farebbe a reggere il carico.

Probabilmente per l'hosting possiamo trovare qualcuno che ce lo offra
(per python.it ricevei un paio di offerte).

Magari possiamo prendere un host che ospiterà pythonisti e pycon.

Saluti  Manlio Perillo