[Python] fase 1.5

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 17:51:25 CET

> Non mi riferivo al coding, ma a come organizzare la struttura delle tabelle.

Ok ma anche questi dettagli possono venire fuori in fase di utilizzo.
Magari mentre clicchi e clacchi nell'html dici "cavoli ma sta roba a
che serve?" oppuer "perché non supporta questo?"

Mi rendo conto che dato il tipo di applicazione c'è poco da "decidere"
ma può essere un utile mind-setting

> Le icone di Python?

Cioè? 40 persone con la stessa icona è come 40 persona senza icona :D

> Va anche deciso se, oltre al link alla pagine dei dettagli, inserire
> solo l'username, il nome completo o del testo personalizzabile (ma non è
> molto efficiente, diverso se potessimo usare SQLAlchemy).

Cioè? Non ho capito

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog