[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 17:09:57 CET

> Assumibili:
>     - pythonisti in cerca o disposti all'assunzione
>
> Consultabili
>     - (nome orrendo) pythonisti che offrono consulenze
>
> Skills
>     - skills dei pythonisti (campi da decidere)

Facciamo che diventa "available for hire" e se quel flag booleano è
attivato si specifica contract/hire ecc ecc.
Riguardo gli skill potremmo pensare ad un sistema di tag in modo che
se io clicco su "django" nella sezione skills del profilo vedo tutti i
pythonisti che sanno usare django

> Io sono un maniaco delle tabelle minimali, magari le prime due tabelle
> possono essere sostituite da campi della tabella Persone.

Si si certamente.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog