[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Mer 10 Gen 2007 17:08:29 CET

Y3s ha scritto:
> [...]
>
> Pythonista:
> - Tipo (Privato,Azienda,Ente,Ecc)
> - Nome (Cognome+nome per privato, ragione sociale per azienda)
> - Nickname,ecc come sopra
> - Skills, servizi offerti (consulenza,progettazione,sviluppo, ecc)
> - Referenze (progetti sviluppati, ecc)
> - Io metterei anche un campo per indicare se il target principale è l'OS
> o il sw chiuso

No, sono cose diverse; non mi convince l'idea di usare la stessa tabella.
Certo, è vero che un pythonista può essere un libero professionista
(azienda personale).

Se fare publicità anche alle aziende lo dobbiamo decidere.
Come "pythonista" non è una informazione che mi interessa però.

Saluti  Manlio Perillo