[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Y3s y3s a katamail.com
Mer 10 Gen 2007 17:00:29 CET

Il giorno mer, 10/01/2007 alle 16.53 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:

> è più forte di me, ma mi adeguerò se proprio devo :D

> No per le aziende, il nostro interesse sono le persone, si può fare un
> campo "azienda" ma direi di mantenerci ad un obiettivo solo. Far
> conoscere al popolo dove sono i Pythonisti, i loro skill ed
> eventualmente se sono disponibili per assunzioni, progetti. Guarda una
> pagina tipo di workingwithrails:
> http://www.workingwithrails.com/person/5555-anthony-eden

Io direi che non c'è differenza tra persone e aziende...

> Persona:
>  - nome e cognome
>  - nickname
>  - email
>  - status
>  - nazione
>  - azienda
>  - homepage
>  - about

Pythonista:
- Tipo (Privato,Azienda,Ente,Ecc)
- Nome (Cognome+nome per privato, ragione sociale per azienda)
- Nickname,ecc come sopra
- Skills, servizi offerti (consulenza,progettazione,sviluppo, ecc)
- Referenze (progetti sviluppati, ecc)
- Io metterei anche un campo per indicare se il target principale è l'OS
o il sw chiuso