[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 16:53:54 CET

> I log in inglese sono compatti, ma si era deciso di averli in Italiano.

è più forte di me, ma mi adeguerò se proprio devo :D

> A questo punto, resta da gestire il profilo degli utenti.
> La tabella users di Django ha già i campi first_name, last_name ed email.
>
> Dobbiamo ora decidere quali informazioni integrare.
> Infine dobbiamo stabilire se e come gestire le aziende.

No per le aziende, il nostro interesse sono le persone, si può fare un
campo "azienda" ma direi di mantenerci ad un obiettivo solo. Far
conoscere al popolo dove sono i Pythonisti, i loro skill ed
eventualmente se sono disponibili per assunzioni, progetti. Guarda una
pagina tipo di workingwithrails:
http://www.workingwithrails.com/person/5555-anthony-eden

Persona:
 - nome e cognome
 - nickname
 - email
 - status
 - nazione
 - azienda
 - homepage
 - about

più i dati di popolarity e authority nell'altra colonna che boh ci si
pensa se mettere o no

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog