[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 16:55:09 CET

> Non ho ben chiari i ruoli, gli utenti sono:
> - Quelli che si collegano x usufruire del servizio
> - Quelli che forniscono il servizio (i pythonisti)
> - Entrambi

Gli utenti sono le persone che creano il proprio profilo quindi i pythonisti

> Direi che le aziende vanno gestite allo stesso modo, io metterei un
> semplice flag per distinguere un privato da un'azienda...o meglio,
> qualcosa che indichi "azienda/privato/ente no-profit,ecc"..

No no, le aziende hanno un model diverso dalla persona. Se si decide
di metterle. Nicola, te che dici?

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog