[Python] Re: [Commits] python.it commit r256

Y3s y3s a katamail.com
Mer 10 Gen 2007 16:46:01 CET

Il giorno mer, 10/01/2007 alle 16.36 +0100, Manlio Perillo ha scritto:

> I log in inglese sono compatti, ma si era deciso di averli in Italiano.
>
> A questo punto, resta da gestire il profilo degli utenti.
> La tabella users di Django ha già i campi first_name, last_name ed email.

Non ho ben chiari i ruoli, gli utenti sono:
- Quelli che si collegano x usufruire del servizio
- Quelli che forniscono il servizio (i pythonisti)
- Entrambi

> Dobbiamo ora decidere quali informazioni integrare.
> Infine dobbiamo stabilire se e come gestire le aziende.

Direi che le aziende vanno gestite allo stesso modo, io metterei un
semplice flag per distinguere un privato da un'azienda...o meglio,
qualcosa che indichi "azienda/privato/ente no-profit,ecc"..