[Python] geo, fase 2

Lun 8 Gen 2007 14:56:11 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Dunque ho letto il codice di geo e in linea di massima ho capito
> tutto.

Ottimo.

> Ora per andare avanti i problemi che vedo sono:
>
> - la gestione degli indirizzi... all'inizio mi tornava sempre
> AddressNotFound poi ho capito come specificare l'indirizzo (Via,
> Città, sigla provincia).

Oppure, ad esempio
Avellino, Italia

Per Roma, invece, non serve specificare la nazione.

> Sta roba però forse è il caso di "chiuderla"
> in un modello più stringente. Magari mi sbaglio.

Cioè?

> - ti ho messo una patch in allegato per il TODO che c'era in google.py

Grazie.
Ma non si parlava giusto sul newsgroup dell'abuso di espressioni
regolari? ;-).

> - è brutto bene andare in /db e vedere il javascript con la lista di
> chi e dove. Nicola ha detto che può essere un buon meccanismo di
> export dei dati, io lo filtrerei chessò attraverso json o csv o che.

Si, ripensandoci probabilmente è meglio che db restituisca dei dati in
JSON, usando XMLHTTPRequest (asincrono).

Usiamo MochiKit?

Saluti  Manlio Perillo