[Python] geo, fase 2

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 8 Gen 2007 14:34:12 CET

Dunque ho letto il codice di geo e in linea di massima ho capito
tutto. Ora per andare avanti i problemi che vedo sono:

- la gestione degli indirizzi... all'inizio mi tornava sempre
AddressNotFound poi ho capito come specificare l'indirizzo (Via,
Città, sigla provincia). Sta roba però forse è il caso di "chiuderla"
in un modello più stringente. Magari mi sbaglio.

- ti ho messo una patch in allegato per il TODO che c'era in google.py

- è brutto bene andare in /db e vedere il javascript con la lista di
chi e dove. Nicola ha detto che può essere un buon meccanismo di
export dei dati, io lo filtrerei chessò attraverso json o csv o che.

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog