[Python] [pythonisti] geo completo

Ven 5 Gen 2007 15:07:36 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Non ci siamo Manlio. Io plaudo i tuoi sforzi e il tuo sbattimento e la
> tua idea ma forse ho capito male e se è cosi me ne scuserò ma:
>
> - non doveva essere una applicazione comunitaria?

Nel senso che la comunità partecipa?
Io ho aspettato contributi ma se non c'è già qualcosa di pronto sembra
che non arrivino.

> - non puoi inserire una intera app con un commit, dove sono le
> iterazioni tra una feature e l'altra?

Sto inserendo funzionalità complete di volta in volta.
La volta scorsa avevo aggiunto il supporto per il geocoder di Google.

> - che cosa è db_view?

Il primo nome che mi è venuto in mente ;-).

Allora: in effetti un pò di documentazione non guasta.
1) La db_view genera un file JavaScript in cui c'è una lista di
dizionari. Ciascun dizionario contiene il nome dell'utente e la sua
locazione geografica.

2) map_view invece contiene la mappa di GMap.
    C'è del codice in JavaScrip che, leggendo i dati dal file 1), genera
    dei marcatori.
    Dove centrare la mappa ed il suo zoom sono decisi nel file settings

> - ho provato a creare una key associata a localhost ma nada...

Hai inserito la porta?
http://localhost:8000

Saluti  Manlio Perillo