[Python] Re: Quale framework

Fabrizio Conti panathos a gmail.com
Mer 3 Gen 2007 15:52:54 CET

Il 03/01/07, Alessandro<aleuser a inwind.it> ha scritto:

> E' tra quelli che sto valutando, da affiancare all'intranet twisted

A suo tempo trovai fosse l'applicazione migliore nel genere, per php.
Qui da noi serve una quarantina di utenti, e non ha mai dato il minimo
problema. Simpatica la possibilità di personalizzare facilmente i
campi di input da parte dell'utente.

La versione 1.1 ha migliorato la gestione dei repeated events. Qualche
mese fa (l'ultima volta che l'ho provata) era usabile.

> no, in python non c'e' niente... :-(

Peccato. L'agenda condivisa è una esigenza molto diffusa. Anche nelle
aziende che ancora non sanno nemmeno cosa sia :-)

ciao,
Fabrizio