[Python] Re: Quale framework

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 2 Gen 2007 18:04:45 CET

enrico franchi wrote:
> Direi Django. Semplice prima e dopo. Questo *se e solo se* lo
> schedulatore è già fatto (oppure pensi di appoggiarti all'OS etc etc).
>
> Altrimenti Twisted + Nevow senza dubbio.

Oppure Twisted più Django, anche se non sono (*già*) integrati. ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

  I must add my voice here in strong opposition of the removal of
cryptoloop from the 2.6 series of [Linux] kernels. -- Brandon Low
  Maybe we can leave cryptoloop there with big "kindergarten crypto
- do not use" labels all over it. -- Andrew Morton, February 2004