[Python] Quale framework

solimo solimo a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 16:38:56 CET

enrico franchi wrote:
> Direi Django. Semplice prima e dopo. Questo *se e solo se* lo
> schedulatore è già fatto (oppure pensi di appoggiarti all'OS etc etc).
>
> Altrimenti Twisted + Nevow senza dubbio. La maggiore semplicità nel
> fare la parte web (per lo meno a mio avviso) di Django non compensa il
> fatto che per gestire parallelismo, schedulazioni e tutto Twisted ha
> un sacco di cose già belle e che fatte, fra le migliori nel loro
> genere.
No, lo schedulatore non esiste ancora e mi va bene sfruttare quanto
piu' possibile il s.o. (*nix), ma analizzero' anche Twisted/Nevow come
suggerito. Credo/evo che la parte web sia/fosse piu' impegnativa
anche perche' la mia poca e pregressa esperienza non include AJAX
e altre tecnologie piu' moderne per l'interattivita'.

Grazie mille per le informazioni.

--
-- solimo