[Python] Mutazione di un oggetto dall'interno...

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 23 Feb 2007 19:19:41 CET

> Sembra proprio di no.

Si può, si può. Io spedisco regolarmente con il mio account (non google) sia
a sqlalchemy sia a django*. Purtroppo a volte si accumulano forti ritardi
dovuti al fatto che ogni falso positivo viene vagliato a mano dal gestore
della lista.
Ultimamente a me non sta più succedendo. Può dipendere dall'antispam e quindi
cambiare a seconda dell'IP della macchina che spedisce l'email.

sandro
*:-)