[Python] Fwd: domanda

Eriol eriol a mornie.org
Dom 18 Feb 2007 15:27:34 CET

Inoltro questo messaggio ricevuto su docs a python.it.

Subject: domanda
Date: Sunday 18 February 2007 15:03
From: "eri_cokaj" <eri_cokaj a yahoo.it>
To: docs a python.it

Salve,

Io uso Python per il mio ufficio, in modo da avere uno sistema
 centralizzato di mail e ognuno riceve le mails anche se per motivi di
 sicurezza, nessuno di questi utenti è connesso a internet. Con Python
 distribuisco le mail.
Però non l'ho usato io dall'inizio. Così ho cancellato la cartella, per
 sbaglio, nella mia USB, che si chiama transfer e grazie alla quale
 potevo trasferire le e-mail dal computer di internet a tutta la rete
 interna, e viceversa. Purtroppo non riesco a mettermi in contatto con la
 persona che me lo ha installato. Mi potreste aiutare?

Cordiali Saluti, Eri

 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 0B7C8A19
 http://blog.mornie.org