[Python] Enumerate Win2k domain

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 15 Feb 2007 20:12:06 CET

On 2/15/07, Sub-Zero <Sub-Zero a fastwebnet.it> wrote:
> Salve a tutti, volevo sapere qual'è la vià più breve per ottenere in python
> un prg che giri più o meno come questo vbs...

Mai usato vbs ne pywin32 ma proprio ieri ho dato una lettura veloce al
pdf del libro di Marco Beri che c'è su python.it e fortunatamente per
te uno dei capitoli gratuiti è proprio quello su pywin32 quindi credo
che leggendo quelle pagine tu possa avere una chiara idea di come
tradurre il codice qui sotto:

http://python.it/doc/pagine_Python.pdf

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand