[Python] c'è qualcuno a siena?

Picio picioslug a gmail.com
Sab 3 Feb 2007 12:26:49 CET

Scusate, so che pythonisti è il luogo dove cercare queste info, ma
dato che non è ancora terminato, volevo sapere chi di voi si trova a
Siena, ammesso che ci sia qualcuno ovviamente!

Io sono di Roma ma vivo e studio informatica a Siena sono contornato
da esperti e fanatici di Java e C++ e finora non ho incontrato nessuno
che conoscesse python. Alcune leggende narrano di un ricercatore in
facoltà, molto esperto di python ma non riesco a trovarlo.

Se poi il pythonista mascherato senese fosse anche un guru di django
sono disposto ad offrire una "caffè" in centro. Giuro!

Daniele