[Python] OLE Object

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 15:48:05 CET

> Sub main()
>         Dim eng as Object
>         Dim tmp as Integer
>         Dim tradotto as string
>
>         On error goto crypt_error
>         ' crea un'istanza dell'oggetto
>         Set eng = CreateObject("Crypt.Engine")
>         ' inizializza l'oggetto
>         tmp = eng.CEInitialise("USER", "PASSWORD")
>         ' traduce il valore
>         tradotto =                        eng.CETranslate("CAMPO","TABELLA","Valore")
>         ' distrugge l'oggetto
>         Set eng = Nothing
>         Exit Sub
> [...]

Se non sai quale sia l'algoritmo di crittazione e la chiave con cui
quel campo  crittato la vedo dura staccarsi da quel Crypt.Engine.
Quindi mi sa che devi chiamare quegli oggetti da Python. Non c' altro
modo?

OLE  COM? Io non ricordo una mazza degli acronimi Microsoft pre .NET :D

questo pu tornarti utile? http://www.boddie.org.uk/python/COM.html

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand