[Python] OLE Object

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 15:48:05 CET

> Sub main()
>         Dim eng as Object
>         Dim tmp as Integer
>         Dim tradotto as string
>
>         On error goto crypt_error
>         ' crea un'istanza dell'oggetto
>         Set eng = CreateObject("Crypt.Engine")
>         ' inizializza l'oggetto
>         tmp = eng.CEInitialise("USER", "PASSWORD")
>         ' traduce il valore
>         tradotto =                        eng.CETranslate("CAMPO","TABELLA","Valore")
>         ' distrugge l'oggetto
>         Set eng = Nothing
>         Exit Sub
> [...]

Se non sai quale sia l'algoritmo di crittazione e la chiave con cui
quel campo è crittato la vedo dura staccarsi da quel Crypt.Engine.
Quindi mi sa che devi chiamare quegli oggetti da Python. Non c'è altro
modo?

OLE è COM? Io non ricordo una mazza degli acronimi Microsoft pre .NET :D

questo può tornarti utile? http://www.boddie.org.uk/python/COM.html

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand