[Python] OLE Object

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 14:28:38 CET

Il 27/12/07, Lawrence Oluyede<l.oluyede a gmail.com> ha scritto:

> Ricordassi cosa sono... :D

> La prima cosa mi sembra risolvibilissima con qualsiasi DB che mi viene
> in mente + Python
> La seconda mi sembra comunque risolvibile, una volta che diamo una
> definizione concreta a "decripta le stringhe"

allora...
il primo metodo riceve come argomenti ("user" e "passwd")
dell'archivio dbf a cui si collega
e restituisce un boolean a seconda se i valori sono corretti
il secondo metodo riceve ("nome tabella.dbf", "nome campo", "stringa criptata")
e restituisce un stringa con valore in chiaro

questi due metodi li invoco con un subroutine in vba dentro un modulo
di MS access che alla fine scrive il valorein chiaro su un campo del
db

a me servirebbe invocare questi metodi con Python se si puo' e invece
che scrivere in access scrivere il dato su un altro db