[Python] OLE Object

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 13:52:24 CET

On Dec 27, 2007 12:49 PM, salvatore monaco <salvatore.monaco a gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti
> qualcuno sa dirmi se con python e' possibile invocare oggetti ole?

Ricordassi cosa sono... :D

> in particolare questo ogetto ha due metodi
> il primo si autentica al db
> il secondo decripta le stringhe che gli vengono fornite come argomenti

La prima cosa mi sembra risolvibilissima con qualsiasi DB che mi viene
in mente + Python
La seconda mi sembra comunque risolvibile, una volta che diamo una
definizione concreta a "decripta le stringhe"

> al momento lo uso all'interno di MS access con uno script che invoca i metodi
> vorrei fare un applicazione un po diversa usando python ma non voglio buttarmi

Buttati!

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand