[Python] sostituzione carattere in una stringa

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mar 25 Dic 2007 21:20:56 CET

> Mi intrometto un attimo: un modo pratico per sostituire un carattere
> in una determinata posizione? Tempo fa mi pare che l'avevo fatto
> usando lo slice prima e dopo il carattere che mi interessa, creando
> una nuova stringa. Ci sono metodi pił efficienti?

essendo le stringhe immutabili non puoi modificarle in place, quindi
devi sempre creare una nuova stringa

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand