[Python] sostituzione carattere in una stringa

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Mar 25 Dic 2007 18:11:11 CET

On Dec 25, 2007 6:00 PM, Antonio Cangiano <acangiano a gmail.com> wrote:

> "ciao_mondo".replace("_"," ")

Mi intrometto un attimo: un modo pratico per sostituire un carattere
in una determinata posizione? Tempo fa mi pare che l'avevo fatto
usando lo slice prima e dopo il carattere che mi interessa, creando
una nuova stringa. Ci sono metodi pił efficienti?