[Python] Interfacce grafiche

Mar 11 Dic 2007 14:48:04 CET

On Dec 10, 2007 10:06 PM, Y3s <y3s a katamail.com> wrote:

> Dipende dalla dimensione di "molto" ;-)
> Sono abbastanza meglio..un confronto al volo: pgadmin3 (wx) e mysql
> tools (qt), il secondo è nettamente più stile mac.

Quoto.
BTW -> pgadmin3 + Leopard PPC -> CPU locked a 100% e hang del programma.

> Non saprei però
> quanto impegno ci vuole per creare un l&f "maccoso" con le qt.

Poco. E' più questione di seguire le hig apple (cosa che con Cocoa hai
quasi gratis, btw).
Ma non ci sono veri problemi. Scegliere le icone giuste e amen.

Diciamo che se sviluppi un app su MacOS X con Qt, probabilmente il
look maccoso ti viene di default o quasi. E il feel... più questione
di programmatore che di libreria.

Con wx invece non ho visto nessuno farcela.

> Certo
> è che, ad esempio, il "cassettino" laterale con le wx non si può fare
> (per quanto ne so) attualmente. Ma continuo ad essere convinto che
> sia solo una questione di tempo!

Tanto il cassettino lo stanno deprecando...
--
-enrico