[Python] Interfacce grafiche

Y3s y3s a katamail.com
Lun 10 Dic 2007 22:06:53 CET

Il giorno 10/dic/07, alle ore 21:32, Paolo Amodio ha scritto:

> ed inoltre sotto macosx non è che le qt siano molto meglio e....
> installarle sotto leopard è un miraggio (pyqt)!!!

Dipende dalla dimensione di "molto" ;-)
Sono abbastanza meglio..un confronto al volo: pgadmin3 (wx) e mysql
tools (qt), il secondo è nettamente più stile mac. Non saprei però
quanto impegno ci vuole per creare un l&f "maccoso" con le qt. Certo
è che, ad esempio, il "cassettino" laterale con le wx non si può fare
(per quanto ne so) attualmente. Ma continuo ad essere convinto che
sia solo una questione di tempo!

--
Antonio Valente