[Python] Consumo di memoria di una struttura

Luca lucafbb a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 21:59:26 CET

On Nov 30, 2007 4:36 PM, Marco Mariani <marco a sferacarta.com> wrote:
> Pickle risponde alla domanda "quanto spazio occupa la mia struttura dati
> se la serializzo, magari per inviarla su rete o su file?"  e non "quanto
> spazio sta occupando *adesso*, in memoria?"

Vero, ma questo mi darebbe comunque un termine di paragone... credo
che se una struttura serializzata occupa 10 volte un'altra struttura,
lo stesso rapporto varrą per la memoria...

Al pickle non avevo davvero pensato! Grazie!