[Python] Python logging

Dom 2 Dic 2007 21:14:25 CET

Ho da pochissimo deciso di standardizzare tutto il sistema di
logging che uso nelle applicazioni che gestiamo ma, parlando con
il buon Valentino, mi ha accennato a problemi che affliggerebbero
questo modulo.
Ho cercato di spremere da google le tutto quello che potevo
ma non ho capito se il problema sussiste ancora alla release 2.5
o no.
Quale è la vostra opinione sul modulo logging?
Pericoloso ? Bacato ? Soluzioni diverse ?
Ho dato un occhiata a py.log ma è in alfa
non vorrei lasciare stare la soluzione ufficiale
per una in alfa.

Saluti