[Python] migrazione da msaccess a python

Y3s y3s a katamail.com
Mer 29 Ago 2007 22:38:56 CEST

Il giorno 29/ago/07, alle ore 22:29, Gian Mario Tagliaretti ha scritto:

> Non è uno strumento pessimo, se lasciamo da parte per un attimo il
> fatto che è propietario (cosa che di solito non faccio) non lo
> definirei pessimo.

Per me incoraggia uno stile di "programmazione" (se così vogliamo
chiamarla) errato e pessimo, diffonde uno strumento proprietario e
costoso, inoltre non è per niente stabile...come lo definiresti?
Quali sono i vantaggi che porta? Non sono ironico, mi interessa sul
serio (anche se siamo OT)

> volevi mica parlare di jet?

Lasciamo perdere, và :D