[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 29 Ago 2007 21:52:32 CEST

Ludovico Magnocavallo wrote:
> Ufffff, Nicola sarebbe ora di smetterla. E' come se ogni volta che si
> parla di editor, tirassi in ballo la questione Emacs vs VI.

Dà fastidio, eh?

> PostgreSQL ha dei vantaggi rispetto a MySQL, e viceversa. Tutti e due
> sono ottimi database, tutti e due hanno dei punti deboli,

Non sono per nulla d'accordo, come sai.

> tutti e due hanno nomi importanti che li usano con successo (per MySQL,
> quello che conosco meglio, due esempi: Yahoo! e YouTube).

Per l'ennesima volta, è un'argomentazione *totalmente irrilevante*. E sai
benissimo anche questo.

> Il tuo confronto è parziale, e secondo me andrebbe rivisto in alcuni
> punti.

Che non ti sei mai degnato di dettagliare.

> E comunque, cosa più importante, credo che tutti gli iscritti alla lista
> (o chi ha occasione di chiacchierare ogni tanto con te o altri
> pythonisti in IM)

Non credo che questa estensione dell'ambito sia pertinente a questa
discussione.

> abbiano visto passare il link qualche decina di volte. Secondo me
> sarebbe ora di archiviare, e passare ad altro. :)

Sto attento a non postarlo più di una volta a settimana, e ti ricordo che
qui non circolano sempre le stesse persone.

Se poi la cosa ti dà fastidio perché preferisci non mettere in discussione
certe scelte, beh, è un problema tuo.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Is it really irresponsible to refuse to work and consume and live in debt
in a culture that is destroying our world? [...] If our lives are movies
we script ourselves, who is producing and directing them?
 -- Dave Pollack, April 2007