[Python] [ANN] igloo beta

Alessandro aleuser a inwind.it
Mar 28 Ago 2007 00:25:08 CEST

Ecco, ho le idee molto più chiare. Direi di essere in grado di ripetere
il sito aziendale *quasi* così come è, perchè il problema della lingua
la risolvo con la struttura delle directory, tipo

data/   #intro
data/europa.eng/
data/europa.eng/prodotti/
data/europa.eng/cartina/
data/europa.eng/pdf/
data/europa.ita/
data/europa.ita/prodotti/
data/europa.ita/cartina/
data/europa.ita/pdf/
data/europa.ted/
data/asias.eng/
data/asia.chi/

Non so se i pdf posso fare a meno di metterli sotto data; potrei
utilizzare una dir a parte, come images, ma i link devono poter essere
relativi (tipo src='./pdf/prodotto1.pdf'). Mettendoli in "data" mescolo
le cose, ma dovrebbe funzionare

Ho notato che nel sito finale non ci sono pagine html, tipo
"http://sito/directory1/pagina1.html" ma solo pagine "index.html".

Perchè hai utilizzato questa soluzione? Su due piedi non mi vengono in
mente ne vantaggi ne svantaggi, però le pagine che ora sono pubblicate
dovranno essere riscritte come "http://sito/directory1/pagina1.html/",
magari rendendo una pagina di errore o renderizzando effettivamente ciò
che c'e' ora, per il fatto che ormai sono state indicizzate dai motori
di ricerca e messe nei bookmarks dai ns clienti.

Forse mi conviene patchare igloo per considerare tutti i files tipo ht,
trasformandoli in html come avviene per il content.

Alessandro