[Python] [ANN] igloo beta

Alessandro aleuser a inwind.it
Dom 26 Ago 2007 10:10:17 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Mi dispiace!
Ho risolto: avevo saltato il pezzo del README dove dicevi di scaricare
il sito di python.org; ho pensato che non mi interessava... ma poi ho
capito che era l'unico esempio disponibile!
Ora ho un esempio funzionante, posso fare tutte le porcate che voglio
per imparare ;-)
> La documentazione è ancora in progresso, e dato che non sono portato a
> scriverne e che sono occupato anche su altri progetti, non è molto
> completa.
> Vedi un pò se ti piace; usa Nevow come templating, però credo che
> Nevow non vada troppo bene in casi come questo.
Lascia stare, leggo l'esempio

> Devi creare un sito tuo?
Si; o meglio, mantengo un sito statico fatto in 7 lingue tramite alcuni
miei script. Il problema è che dovrei far fare un salto di qualità a
tali script perchè mescolano i file html del sito finale con quelli dei
template... non buono, no buono :-) quindi prima di lavorarci guardo
cosa c'e' a giro

> La documentazione effettiva per creare un sito da zero manca, ma se ti
> serve fammi sapere che la possiamo scrivere insieme, seguendo le tue
> necessità!
Grazie, volentieri! Per ora inizio a fare un sito semplice e
funzionante, giusto per capirci qualcosa. Spero in un paio di giorni di
farcela, poi avrò le idee più chiare e inizierò a buttare giù qualcosa.

Una domanda: la directory "out", dove verrà "prodotto" il sito finale,
come viene "sincronizzata" con il sito pubblico? Tu che metodo usi? in
ftp, ovviamente; non si tratta di fare un semplice upload di alcuni
file, ma anche di cancellare dal sito quelli che non ci sono più.

> Non è arrivata nemmeno a me, strano...
Questa si :-)

Ciao
Alessandro