[Python] compilare python

Simone bufsim a yahoo.it
Ven 24 Ago 2007 21:48:36 CEST

Il giorno 24/ago/07, alle ore 20:13, python-request a lists.python.it
ha scritto:

> Ciao,
>
> non capisco bene la tua domanda, cosa intendi per compilare uno
> script sotto
> linux? Sei un neofita di python o di linux? :-)
Di python
Intendo compilare come avviene con il C, ma va benissimo il discorso
del modulo in bytecode.

> Se invece ho capito male la tua domanda, prova a rifarla magari
> indicando
> cosa hai già provato a fare e cosa non ha funzionato come ti
> aspettavi...
Credo di essere stato effettivamente ambiguo, giuro che sarò più chiaro.
Sto imparando python dopo anni di php e (mesi di) ruby perchè vedo
python + maturo di ruby
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la troppa scelta di framework
per applicazioni web (non so cosa scegliere, forse django) e
il fatto che siccome ruby e php vanno di moda c'è un sacco di
manualistica (cartacea) in italiano.
Vedremo... Per adesso sto leggendo un pò di manuali online e faccio
domande in mailing list per vedere se il linguaggio fa al caso mio.