[Python] integrazione mailing list newsgoup

luca subiaco iw3grw a ir3ip.net
Lun 6 Ago 2007 22:51:45 CEST

Ciao Francesco,
getattr e' quello che serviva.
Grazie ancora per l'aiuto
Luca

Francesco Guerrieri wrote:
> Non conosco il widget qt quindi non ho idea se ci siano metodi pił
> diretti/migliori per fare quello che ti serve. Comunque la funzione
> getattr dovrebbe permetterti di fare quello che vuoi:
>
> a = 'slider11'
> print getattr(self, a).value()
>
> ciao,
> francesco
>
> On 8/5/07, *luca subiaco* <iw3grw a ir3ip.net <mailto:iw3grw a ir3ip.net>>
> wrote:
>
>     Salute a tutti.
>
>     Sono appena entrato nel mondo di Python e ho questo problema:

> [...]

*Ciao*
Luca (iw3grw)

Cell. 320 965 63 59
Skype lucasub
email: iw3grw a ir3i.net <mailto:iw3grw a ir3ip.net>
Sito: iw3grw.ir3ip.net
Frase dell'anno:
*"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo" - Anonimo*

Software consigliati:
Operating System: Debian
Browser, mail, calendar: MOZILLA / Firefox
Suite Office: OpenOffice.org
DataBase: MySQL
Utility: Synaptic
Masterizzazione: K3B