[Python] integrazione mailing list newsgoup

Francesco Guerrieri f.guerrieri a gmail.com
Dom 5 Ago 2007 23:27:26 CEST

Non conosco il widget qt quindi non ho idea se ci siano metodi pių
diretti/migliori per fare quello che ti serve. Comunque la funzione getattr
dovrebbe permetterti di fare quello che vuoi:

a = 'slider11'
print getattr(self, a).value()

ciao,
francesco