[Python] Re: incontro in chat per discussione su python.it

Domenico Chierico spaghetty a gmail.com
Mer 1 Ago 2007 13:12:28 CEST

On Wed, 2007-08-01 at 13:05 +0200, Y3s wrote:

> Quali obiettivi? Promuovere il linguaggio e tutto ciò che vi è
> collegato, aiutare i newbie, sviluppare software utile agli altri non
> sono buoni obiettivi?
> PyconUno è nata per l'impegno e la determinazione di quelle persone...

tutti gli obiettivi vanno bene .. non sto dicendo che non esistono
obiettivi. Quelli nascono dalla volonta' delle persone di aiutare newbie
di sviluppare software etc. etc.

E' un mondo libero.

La questione e' che dite che c'e' una comunita' ma vi lamentate
contemporaneamente che non ci sono persone ... mi sembra un controsenso
avere una comunita' senza persone che spingano per il raggiungimento
degli obiettivi.

Pensavo che il problema di cui si discute e' che la scena degli
utilizzatori di python in italia e' troppo frammentata per raggiungere
obiettivi sensibili.... poi se' non ho capito scusatemi e continuiamo
cosi'... ogniuno per se.

Forse oh solamente pensato, in buona, fede che tutti vedessimo
l'esistenza di un problema ... che invece ora sembra non esistere piu'.

bah

cordiali saluti
Domenico Chierico