[Python] Re: incontro in chat per discussione su python.it

Mer 1 Ago 2007 11:15:49 CEST

Ludovico Magnocavallo ha scritto:

> Mah, secondo me restringere chi contribuisce a chi è in grado di usare
> subversion è troppo limitante.

Io parto dal presupposto che siamo una comunità di programmatori.

> E per che motivo poi? Ci sono un sacco di
> applicazioni già belle che fatte che permettono di fare editing via
> browser, o framework per fare applicazioni ex novo in poco tempo.

Molti rifiutano l'idea di usare applicazioni scritte, ad esempio, in PHP
per un sito tecnico come quello di python.it.

Non ne viene fuori una bella publicità a Python, che è *anche* un
linguaggio per scrivere applicazione web.

> Plone? Uh.... Che vantaggi avrebbe rispetto a soluzioni più leggere e
> infinitamente più customizzabili?

Perchè dalla discuzzione avuta, sembra sia l'unico CMS degno di questo
nome disponibile in Python.

 > [...]

Saluti  Manlio Perillo