[Python] DBF e python

Salvatore MONACO salvatore.monaco a gmail.com
Dom 22 Apr 2007 16:14:15 CEST

Lo sapete che ho trovato solo in php e delphi delle librerie decenti per
lavorare con i file dbf
addirittura in delphi con bde c'e' proprio tutta una libreria dedicata....
mi sbaglio???
pero' credo di aver visto qualcosa in C++ e C (salute)
.....ba vedi ora che devo fare in pascal   :-(

Visto che ho visto che sul sito non ci sono grandi progetti un bel
package per dbase all'italiana non sarebbe un cattivo progetto che ne dite?