[Python] Problema in Python

stex83 a tiscali.it stex83 a tiscali.it
Gio 19 Apr 2007 14:52:24 CEST

Salve,

ho un problema con Python. Premetto che sto lavorando con PL/Python che e' una estensione Python che consente di importare/eseguire DDL scritte in python all’interno di un DB postgres. Quindi sto creando funzioni scritte in PL/Python (la documentazione di PL/Python è visibile qui: http://www.postgresql.org/docs/8.2/interactive/plpython.html)

Il problema è il seguente: devo creare una funzione in PL/Python che mi permette di accedere (sia in lettura che in scrittura) al codice sorgente di tutti gli oggetti presenti in quel database. Per oggetti si intendono funzioni, funzioni trigger, procedure, sequenze, tabelle, viste. etc. Come posso fare? Grazie a chiunque mi fornirà una risposta.
Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom
http://abbonati.tiscali.it/adsl/