[Python] trace

giuseppe massimo bertani gm_bertani a yahoo.it
Mer 4 Apr 2007 14:34:19 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it
[mailto:python-bounces a lists.python.it]Per conto di Carlo C8E Miron
Inviato: mercoledì 4 aprile 2007 11.00
A: Discussioni generali sul linguaggio Python
Oggetto: Re: [Python] trace

Il 04/04/07, giuseppe massimo bertani<gm_bertani a yahoo.it> ha scritto:
> Debugga oggi debugga domani, mi sono ritrovato i metodi delle classi pieni di "print"
> solo per vedere se tali metodi vengono richiamati e con che ordine.

http://docs.python.org/lib/module-logging.html

------
Grazie Carlo, ma con il logging mi troverei a sostituire le print() con delle info().

Visto che l'interprete lo sa
quando sta per chiamare un metodo, quello che mi servirebbe un handler che mi faccia
una bella print <classe>,".", <metodo>
per ogni metodo che l'interprete richiama, filtrando magari tutto cio' che e' esterno al mio modulo.

Tempo fa ero riuscito a fare una cosa simile usando il modulo trace, pero' mi tracciava
proprio tutto ed il risultato era francamente inguardabile...

Saluti
Massimo