[Python] Raduno pythonisti italiani

Stefano e.tino a email.it
Mer 27 Set 2006 12:33:59 CEST

E' da un po' di giorni che penso al Call For Talk del Ferrara lug
passato in lista e vi confesso che ad ogni controllo della casella di
posta ho sperato di trovare qualche risposta all'appello per un
potenziale occasione di incontro fra gli animatori di questa lista e
it.comp.lang.python.

Non pensate che il momento sia maturo per un evento nazionale?

Di argomenti interessanti che vertono intorno a Python ce ne sono molti
e tutti molto attuali: Newow, Twisted, Django... solo per citarne
alcuni. Sbaglio?

Questo vuol essere giusto uno stimolo per capire un po' come la pensiamo...

Saluti
Stefano