[Python] Mod_python e psp

Claudio Germani c_germani a libero.it
Gio 21 Set 2006 19:04:52 CEST

Ciao a tutti sto scrivendo un applicazione lato server con python, uso
mod_python pubblisher e le pagine psp... il funzionamento in generale č
questo:
l'utente richiama il pubblisher index.py in cui all'interno verifico se
l'utente č loggato o meno e attraverso l'uso dei template psp carico
eventualmente la pagina di login o quella principale.

Vorrei capire perņ come e se da una pagina.psp si possa eseguire uno script
python che ad esempio mi vada ad aggiornare una parte della pagina, senza
passare per il pubblisher. Provo a fare un esempio:
ho una select, al momento che l'utente cambia valore in questa vorrei
aggiornare il corpo della pagina in automatico senza dover per forza mettere
vicino un link "vai" che richiama il pubblisher che a sua volta deve caricare
tutto il template aggiornato... non so se sono stato chiaro in effetti sono
alle prime armi...