[Python] wxPython e stderr

Maurizio Simoni simomauri a hotmail.com
Gio 21 Set 2006 18:32:12 CEST

Ho installato la nuova versione (2.5, n.d.a.) tanto per vedere e provare le novità e mi sono accorto che l'ultima versione del wxPython per la 2.5 mi reindirizza (di default) gli errori nella finestra wxPython: stdout / stderr. (??) Ma il costruttore della classe wx.App non dovrebbe era settato redirect=False? Nella versione 2.4 non mi capitava questo (a meno che non fossi io a volerlo). Come posso settare di default il redirect in modo che sia False, senza che ogni volta debba fare l'overloading del metodo __init__??

Grazie a tutti..siete troppo in gamba!

Ciao. Maurizio
Scopri Windows Live Spaces e crea con facilità il tuo sito Web personale.
http://spaces.live.com/signup.aspx