[Python] [community] supporto Python

antonio a cereda.it antonio a cereda.it
Sab 16 Set 2006 11:56:14 CEST

Scusatemi se mi intrometto, sino ad ora ho partecipato ai vostri
dibattiti solo come lettore.

Ho provato a scrivere alcuni brevi programmi in python, e sino a
che mi limito alla programmazione strutturata classica è tutto OK.
(arrivo dal Cobol)
quando cerco di addentrarmi nella programmazione ad oggetti
mi trovo presto in difficoltà.

Tra le altre cose vorrei utilizzare l'interfaccia grafica attraverso
un Windows Manager, quale consigliate ?

Nelle ultime mail ho apprezzato la disponibilità a dare un supporto
sarebbe utilissimo avere una specie di tutor magari in zona
con cui affrontare i problemi che si presentano ovviamente trovando con
questa persona le modalità per gestire questo suo impegno.

Antonio Cereda
antonio a cereda.it