[Python] Re: [community] supporto Python

Sab 16 Set 2006 11:43:16 CEST

Andrea Giammarchi ha scritto:

> topomorto sarei io, giusto ? :E

Me lo devi dire tu ;-).
Ricordo solo il tuo nick name.

Confermi la situazione del forum?
E' da parecchio che non lo visito, non ricordo più il link.

Comunque sui forum dovreste sapere come la penso: non mi piacciono.
Volendo possiamo creare delle mailing list addizionali per Twisted,
networking, GUI, programmazione web.

Comunque un paio di persone mi hanno scritto dicendo che gradirebbero un
forum, che trovano più comodo.

In ogni caso possiamo sempre usare gmane (ricordo che questa mailing
list è presente anche su
http://dir.gmane.org/gmane.comp.python.general.italian
)

Saluti  Manlio Perillo