[Python] corso python

Ven 15 Set 2006 17:42:18 CEST

lv ha scritto:
> [...]
>
> E' quello che ho fatto ( sto facendo ) , pero' resta la questione del lavoro
> e dei soldi messi a disposizione .
> Non voglio  arrivare a fine anno senza aver proposto nulla ,  non farei
> certo una bella figura .

Capisco.

> ok .
>
> Lo scorso anno quelli di Zope  ,nella persona di  Giuseppe Masili  a Torino
> oranizzavano un corso .

Per zope.it la situazione è diversa.
Loro hanno creato una associazione no profit (e Giuseppe Masili ne è il
presidente).

(Tra l'altro Masili è stato anche il webmaster di python.it fino
all'anno scorso.)

Nel caso di python.it il problema è stato discusso tempo fa (io non ero
ancora presente) ma si giunse alla conclusione che non ne valeva la pena.

Oggi io credo che una associazione serva, ma chi si prende la
responsabilità?

Saluti  Manlio Perillo