[Python] corso python

lv lvassallo a levelip.com
Ven 15 Set 2006 14:30:34 CEST

ciao ,
> Tanto per rendere l'idea l'ideatore del linguaggio e quello che ne
> decide lo sviluppo lavora per Google.

Gia' ,  hai detto niente !  giustamente ,  python  mi ispira .

> Ti consiglio di imparare Python da sola, leggendo alcuni tutorial che
> trovi su python.it.

E' quello che ho fatto ( sto facendo ) , pero' resta la questione del lavoro
e dei soldi messi a disposizione .
Non voglio  arrivare a fine anno senza aver proposto nulla ,  non farei
certo una bella figura .

> Per ogni dubbio domanda pure qui o sul newsgroup it.comp.lang.python.

ok .
> Non so se questo accadeva anche l'anno scorso (dovrò chiedere ai
> precedenti webmaster)

Lo scorso anno quelli di Zope  ,nella persona di  Giuseppe Masili  a Torino
oranizzavano un corso .

ciao e grazie  .

Loredana