[Python] SALVARE DATI DI UN DIZIONARIO

elvis.masarin78 a libero.it elvis.masarin78 a libero.it
Lun 11 Set 2006 20:24:25 CEST

Salve,
sono nuovo di questo linguaggio e conosco come autodidatta Visual Basic. Pongo un problemache credo molto semplice:
voglio realizzare una semplice agenda elettronica, per avvisarmi alla scadenza di alcuni promemoria. Ho pensato di usare un dizionario su cui effettuare i controlli di data.
Due domande:
1) come salvo e modifico i dati del dizionario alla chiusura di python?
2)come gestire nella maniera migliore le date?

grazie, ciao.
Elvis

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 15 Settembre. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline7