[Python] Help, python e javascript

Valentino Volonghi aka Dialtone dialtone a divmod.com
Lun 11 Set 2006 19:54:16 CEST

On Mon, 11 Sep 2006 19:45:05 +0200, Matteo Lovatti <matteolovatti a mac.com> wrote:

>Per la verità al momento faccio il giro al contrario, genero il  Javascript
>a partire dal PHP. Tuttavia, VORREI VAREMANTE SAPERE
>come questo tizio ( http://www.javascriptkit.com/javatutors/
>externalphp2.shtml ) riesce a chiamare un file PHP, mascherandolo
>come uno script Javascript. Visto che fino ad ora non sono riuscito  nemmeno
>a riprodurre il suo esempio, ho sperato si potesse rimediare con
>Python, ma purtroppo....

Mi sembra banale...

Non maschera un bel nulla semplicemente usa un file php per generare javascript e lo fa scaricare dal browser usando
<script src="pics/getimages.php"></script>

Il risultato di questo infila nella pagina:
var galleryarray=new Array();
galleryarray[0]='dog.gif'
galleryarray[1]='cat.gif'
galleryarray[2]='person.gif'

Tutto cio` viene preso dallo script javascript poco sotto per far variare le immagini. Nulla di nuovo sotto il sole.