[Python] Curiosa interpretazione dell'encoding nelle stringhe di mssql

Fabrizio Cornelli fabrizio.cornelli a gmail.com
Ven 1 Set 2006 16:56:08 CEST

> Le magie di Windows, a questo sinceramente non ti so dare una risposta
> immediata. Puņ dipende da vari fattori. La customizzazione del
> site.py, le variabili d'ambiente e altro.

Sembra che sql encodi in ucs-2, non ho trovato, nonostante mille tentativi,
una soluzione chiara.
Alla fine, la soluzione che terrņ, č un triste workaround:

idle.bat -r mystrangeencodedscript.py

Mi riservo di capire cosa diavolo faccia PyShell. :-)

Ciao a tutti.